BANDO MOBILITÀ ERASMUS a.a. 2017-2018

BANDO MOBILITÀ ERASMUS a.a. 2017-2018

Anche per l’anno accademico 2017-2018 sarà possibile usufruire di una borsa di studio Erasmus presso le seguenti università: Universidad de Valladolid, Facultad de traducción e Interpretación de Soria; Universität Innsbruck Institut für Translationswissenschaft; Université Catolique de Lyon ESTRI; Institut de Management et Communication Interculturels de Paris ISIT.

Il numero dei candidati selezionati fra coloro che daranno disponibilità per la partenza dipenderà dal contributo assegnato alla nostra scuola dall’Agenzia Nazionale Erasmus secondo le direttive europee; in ogni caso la borsa di studio mensile sarà pari a 230 Euro per la Spagna e a 280 Euro per Austria e Francia. La lista sarà stilata sulla base dell’anno di iscrizione (precedenza al terzo anno poi secondo e infine primo) e, a parità di anno, secondo la media maturata alla data di ritiro della graduatoria.

I candidati sono invitati a scrivere il proprio nome nella lista che è stata affissa in bacheca, in base alla sede di preferenza e secondo la lingua studiata.

La scheda verrà ritirata lunedì 05 giugno 2017.

Share